In questo numero
Editoriale di Antonio Panico
Racconti di Eva Luna Mascolino, Daniele Israelachvili e Giuseppe Fabrizio Ernesto Coco
Illustrazioni di Melody Moon Lepore
Ospite speciale: Flavia Company
C’è tanta carne e tanto spirito in questo primo numero. C’è l’America e la Russia, in mezzo la Sicilia con il suo blues mediterraneo. L’amore e la morte. La denuncia e l’accettazione. Per il numero zero mi sono lasciato ispirare da un puro criterio di qualità letteraria e dalla voglia di creare una comunità di autrici e autori prima e lettrici e lettori poi, aggregati intorno alla passione per la letteratura e incuriositi dalle possibilità che apre la forma breve, anzi brevissima. Nell’editoriale spiego le ragioni che mi hanno portato a scegliere i racconti, come questi ci aiutino a delineare una prima traiettoria creativa, cosa che ho ritenuto indispensabile per il numero zero della rivista.
La rivista è consultabile scaricando il pdf:
Oppure sfogliandola su Issuu:
4 risposte a “Il Numero Zero di Grande Kalma è online”
In bocca al lupo Antonio! Che questo progetto da te avviato con passione e dedizione,abbia buona vita e gli sviluppi auspicati…Grazie per queste bellissime pagine.
Rosanna
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bene Antonio! Apprezzo questa tua iniziativa e ti auguro di riuscire a realizzare le tue idee e i tuoi progetti sempre con la stessa passione ed impegno.
Michele
"Mi piace"Piace a 1 persona
[…] Numero Zero di Grande Kalma è […]
"Mi piace"Piace a 1 persona
[…] di frequente, suoi racconti sono apparsi su Pastrengo, Voce del verbo, Rivista Blam, Spazinclusi e Grande Kalma. Ha inoltre scritto alcuni testi saggistici e divulgativi sull’alimentazione etica per la […]
"Mi piace""Mi piace"