Scrittrici, scrittori. Sto lavorando al numero quattro della rivista che uscirà, verosimilmente, il primo settembre 2021 e sto cercando racconti che possono essere inviati tenendo presente le indicazioni che fornisco alla sezione contatti del blog della rivista: https://grandecalma.com/contact/ Come sempre accetto anche proposte di artisti visuali, magari dare uno sguardo ai primi tre numeri può aiutarvi a orientarvi o anche solo a capire se il progetto sia di vostro gradimento o no: https://grandecalma.com/blog/
Il quadro che ho scelto per questo post è Autoritratto di gruppo di Almada Negreiros, figura chiave del movimento modernista portoghese di cui ricorre oggi l’anniversario della nascita. Sono due donne e due uomini seduti ai tavolini del mitico Café A Brasileira di Lisbona, se fossero contemporanei sarebbero sicuramente dei lettori di Grande Kalma.
A breve qualche indiscrezione sul numero tre in uscita il primo giugno, nel frattempo ringrazio tutte le autrici e gli autori che mi hanno inviato un contributo e a cui in questi giorni ho scritto una e-mail; anche tra i racconti scartati ho trovato tanta qualità.